LiveZilla Live Chat Software

 

 

 

Sistema di Gestione Integrato - SGI

Uniforma e Controlla tutta la documentazione relativa alla Salute, Sicurezza e Ambiente

Il Sistema di Gestione Integrato salute, sicurezza e ambiente (SGI HSE) è la soluzione Tinfo per uniformare e controllare tutta la documentazione relativa alla Salute, Sicurezza e Ambiente.

Realizza un sistema integrato per la gestione e la distribuzione di documenti nel quale da un lato viene gestita tutta l'attività di emissione automatica, revisione, eliminazione di documenti e dall'altro, l'invio mediante liste di distribuzione che avviene in modo controllato e integrato con i sistemi di posta elettronica esistenti in azienda.

Caratteristiche:

  • Area front office visibile senza autenticazione per la navigazione dei documenti
  • Area back office per gli operatori e amministratori del sistema
  • Memorizzazione di diverse tipologie di documenti:
    • Documenti codificati
      • Politiche e Manuali
      • Procedure
      • Piani d'emergenza
      • Istruzioni di lavoro
      • Relazioni
      • Moduli
    • Gestione sostanze e preparati (Schede di Sicurezza)
    • Schede ADR
    • Analisi ambientali cantieri
    • Documenti allegati
    • Documenti Bilancio HSE
    • Documenti Riesame
    • Documenti Audit
    • Documenti Newsletter
    • Documenti DVR
    • Documenti Conf.Legislativa
  • Documenti ricercabili per classificazioni multiple, per codifica o per parole contenute all'interno dei documenti
  • Versioning dei documenti e relative revisioni
  • Inserimento automatico dei documenti e degli allegati
  • Liste di distribuzione per l'invio automatico e pianificato dei documenti tramite posta elettronica
  • Visione complessiva dell'esito invio mail e aperture
  • Ricerche su liste di distribuzione mediante versioning

A chi si rivolge?

Imprese estrattive e di costruzione, industrie ed Enti.