Permessi di modifica sulle varie tipologie di Documenti
I permessi di modifica di un documento sono assegnati automaticamente in base al seguente schema:
            Documenti in Entrata: Automaticamente hanno i permessi di modifica le persone e/o le strutture interne associate alla mail del destinatario.
                Esempio: un cliente invia una mail all'ufficio commerciale@azienda.it 
                tutti i membri dell'ufficio commerciale hanno il permesso di modifica 
                sul documento ricevuto
        
            Documenti in Uscita: Automaticamente hanno i permessi di modifica le persone e/o le strutture interne associate alla mail del mittente.
               Esempio: inviamo una mail ad un cliente dall'ufficio commerciale@azienda
               .it tutti i membri dell'ufficio commerciale hanno il permesso di 
               modifica sul documento inviato. Anche gli eventuali destinatari A e/o CC
               interni inseriti in un documento in uscita godranno del medesimo 
               permesso, indifferentemente dal fatto che siano stati inseriti come 
               destinatari diretti o in copia conoscenza.
        
Documenti Interni: Automaticamente hanno i permessi di modifica le persone e/o le strutture interne associate sia al mittente (chi ha creato il documento interno) sia ai destinatari (chi lo riceve)
Nota: E' possibile visualizzare in maniera rapida i permessi assegnati su ogni tipologia di documento semplicemente posizionando il mouse sopra l'icona con la I cerchiata (icona piena = permesso di modifica, icona vuota = permesso di visualizzazione)
