TinfoDoc: Un'alternativa intelligente al classico Outlook

Un solo strumento per organizzare, gestire e certificare con il Client di posta i flussi documentalila della tua impresa.

Con TinfoDoc è possibile abbattere fino al 70%  del tempo impiegato per il trattamento e lo smistamento delle email, facilitando il lavoro e il processo collaborativo interno a beneficio della produttività aziendale.

 

 

Di seguito alcune delle caratteristiche principali:

  • Sistema di comunicazione interno tra persone e rispettivi uffici.

 In questo modo nessuna comunicazione interna viene persa, e, allo stesso tempo, si alleggerisce l'uso delle mail, tramite una funzionalità veloce, semplice ed immediata.

  • Presa in carico di un documento        

Sappiamo sempre chi si sta occupando di una particolare comunicazione. Questo sistema ci aiuta anche nel tenere "pulita" la nostra scrivania virtuale, in quanto possiamo nascondere dalla vista i documenti su cui stanno lavorando altri colleghi.

  • Promemoria

Tutti i documenti per i quali abbiamo impostato un promemoria vengono mostrati in un elenco paginato. Tramite questa funzionalità possiamo, schedulare al meglio le nostre attività.

  • Fascicolazione automatica ed archiviazione

Ogni documento mail, PEC, fax, ecc.. può essere fascicolato in appositi faldoni virtuali. La navigazione ad albero tra faldoni è semplice ed intuitiva, e possiamo sempre passare dal fascicolo al documento tramite un sistema di collegamenti reciproci.

                 Cos' è il Modulo di Protocollo Informatico 

                    Apri la Scheda Tecnica di TinfoDoc 

TinfoDoc è basato su tecnologia Liferay ©, Leader nel Quadrante Magico per i portali orizzontali 2015 di Gartner.

Software gestione documentale nel Marketplace Liferay