Assistenza ed Help Desk

L'assistenza copre tutte le categorie di prodotto: dalla Gestione Documentale all'Elearning Tinfo

Il servizio di Assistenza ed Help Desk Tinfo consente ai Clienti di accedere in modo semplice e intuitivo all'assistenza tecnica di operatori specializzati, mediante la Live Chat presente sul nostro sito, o attraverso una richiesta telefonica  - 0543777375 - 3336211819 - o via mail  - supporto @ tinfo.it - per richiedere:

 Contratto annuale

 Contratto a ticket

Help Desk

Help Desk

  • Help Desk agli utenti con primo intervento entro 8h. Validità dalle ore 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì escluso festivi e mese di agosto.
  • Help Desk di I e II livello
  • Help Desk agli utenti con primo intervento entro 8h. Validità dalle ore 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì escluso festivi e mese di agosto.
  • Help Desk di I e II livello. Costo orario 75€/h. Durata minima intervento 1h.

Assistenza Applicativa

Assistenza Applicativa

  • Assistenza applicativa annuale sino a 3 incident relativa ad eventuali blocchi e problematiche applicative sul server di sistema. - Help Desk a tutti gli utenti dell'azienda per il miglior utilizzo del sistema.
  • Assistenza applicativa a ticket relativa ad eventuali blocchi e problematiche applicative sul server di sistema. - Help Desk a tutti gli utenti dell'azienda per il miglior utilizzo del sistema.

 

Live Chat, un operatore a vostra disposizione in tempo reale:

Fase 1   Fase 2

Cliccare il pulsante a destra dello schermo:

Live Chat Tinfo 

Il pulsante Live Chat attiverà una comunicazione in tempo reale con un operatore Tinfo. Se nessun operatore è disponibile è possibile lasciare, comunque, un messaggio offline cliccando sul pulsante Feedback:

Feedback

Compilare tutti i campi della seguente maschera che apparirà una volta attivata la chat e premere poi il pulsante "Inizia la chat"

Inizia Chat

La Chat di assistenza è attiva ogni giorno dalle 09:00 alle 13:00 da Lunedì a Venerdì

 

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Frequently Asked Questions