Come configurare la visualizzazione dei campi nelle bacheche di fascicolo reporting

Per prima cosa, cliccare sulla rotella in alto a destra e poi sul menu configurazione come nell’immagine che segue:

 

 

Si aprirà la seguente schermata:

 

 

1. Per spostare una colonna all’interno della tabella dei risultati procediamo come segue:

Andiamo nella sezione “Colonne per tabella dei risultati”, poi nella selezione di destra andiamo a cercare il nome della colonna che vogliamo spostare, lo selezioniamo e quindi clicchiamo sulla freccia in basso o in alto a seconda della posizione in cui vogliamo spostare la colonna scelta, per salvare le modifiche andare al punto 4.


 

2. Per aggiungere una colonna all’interno della tabella dei risultati procediamo come segue:

Andiamo nella sezione “Colonne per tabella dei risultati”, poi nella selezione di sinistra andiamo a cercare il nome della colonna che vogliamo inserire, la selezioniamo e clicchiamo sul pulsante “+” per aggiungerla, la colonna verrà inserita come ultimo campo della tabella, per modificare la sua posizione seguire le istruzioni al punto 1, altrimenti per salvare le modifiche andare al punto 4.

 

 

3. Per eliminare una colonna all’interno della tabella dei risultati procediamo come segue:

Andiamo nella sezione “Colonne per tabella dei risultati”, poi nella selezione di destra andiamo a cercare il nome della colonna che vogliamo eliminare, la selezioniamo e clicchiamo sul pulsante “-” per eliminarla, la colonna tornerà nella selezione di destra.

 

4. Al termine di ogni modifica, per rendere effettivo il cambiamento, ricordarsi di cliccare sempre su “Applica configurazione”, come nell’immagine che segue: